Biglietti

COS’È IL RUZZLE D’INGRESSO

Il biglietto d’ingresso al Puzzleday consiste in un “RUZZLE D’INGRESSO”. Il Ruzzle d’ingresso è un biglietto che comprende, oltre alla partecipazione all’evento, un esclusivo Ruzzle realizzato in serie limitata specificatamente per questa occasione.

SCEGLI IL TUO BIGLIETTO

Per venire incontro alle preferenze di tutti i partecipanti, offriamo diverse opzioni d’entrata. Ogni partecipante sarà libero di scegliere l’opzione preferita direttamente il giorno della manifestazione.

L’acquisto del biglietto d’ingresso potrà essere effettuato all’entrata della manifestazione. Attenzione: pagamento solo in contanti.

LE OPZIONI A DISPOSIZIONE:

      • BIGLIETTO STANDARD  –  10 Euro: 
        comprende la partecipazione alla manifestazione e il RUZZLE 500 pezzi dedicato all’edizione Puzzleday dell’anno in corso.
      • BIGLIETTO BONUS – 20 Euro:
        comprende la partecipazione alla manifestazione, un RUZZLE 1000 pezzi di nuovo formato 30×40 cm a scelta tra vari soggetti e il RUZZLE 500 pezzi dedicato all’edizione Puzzleday dell’anno in corso.
      • BIGLIETTO COPPIA – (valida per 2 persone) – 30 Euro:
        comprende la partecipazione alla manifestazione, un RUZZLE 1000 pezzi di nuovo formato 30×40 cm a scelta tra vari soggetti, il RUZZLE 500 pezzi dedicato all’edizione Puzzleday dell’anno in corso e un RUZZLE 500 pezzi a scelta tra vari soggetti.
      • BIGLIETTO FAMIGLIA – (dai 3 adulti partecipanti):
        ogni  membro della famiglia potrà scegliere l’opzione che preferisce. Nel caso di doppioni del Ruzzle 500 pezzi dedicato all’edizione Puzzleday dell’anno in corso, sarà possibile scegliere un altro Ruzzle 500 pezzi sostitutivo.

VALORE COMMERCIALE
Ricordiamo che il RUZZLE 500 pezzi e il RUZZLE 1000 pezzi hanno un valore commerciale, relativamente di 12 € e 20 €. I RUZZLE verranno ceduti come “Ruzzle d’ingresso” solo in occasione del Puzzleday!

ATTENZIONE: ricorda che per partecipare al Puzzleday è necessario EFFETTUARE L’ISCRIZIONE compilando il modulo nell’apposita sezione.


flickr